I regali personalizzati denotano davvero premura e sentimento. Idealmente, vorremmo che tutti i destinatari dei nostri doni si sentissero speciali, sapessero che abbiamo impiegato tempo ed energia per pensare ad esaurire un loro desiderio e che, insomma, il regalo è davvero sentito.

Ci sono molti modi in cui possiamo personalizzare i regali, ad esempio con un messaggio o una dedica apposita, oppure caricando un iPod Touch con i suoi contenuti audio e video preferiti. L’opzione musica, anzi, è davvero apprezzabile, dal momento che i gusti musicali sono spesso molto personali.

Un regalo con una foto?

Uno dei vantaggi di fare regali personalizzati è che, se i tempi sono difficili economicamente, non sarà poi necessario spendere una fortuna. Alle volte sono sufficienti piccoli doni, economici ma incisivi. Una foto, un ricordo comune, un oggetto che porti in sé la memoria di un’esperienza condivisa… impiegate un po’ di tempo in più ma lasciate che i vostri doni non siano né scontati né banali e che giungano davvero graditi ai destinatari…

LASCIA UN COMMENTO