L’amore è il più nobile e meraviglioso dei sentimenti e, per testimoniarlo, spesso sono sufficienti due semplici parole. Tuttavia, per comunicare all’altra persona quanto sia speciale e importante per voi, non c’è niente di meglio che un regalo. No, non si tratta di essere materialisti. Semplicemente, un dono aiuta rendere ancora più eloquente il vostro impegno, la vostra volontà di rendere l’altro partecipe della vostra vita, felice ed entusiasta.

Regali romantici?

Le donne adorano il romanticismo e per farle contente spesso basta poco: organizzate una cenetta a lume di candela, meglio ancora se riuscite a cucinare voi, e sorprendetela con un gioiello, ad esempio un ciondolo, una spilla, quando non addirittura un anello… andrete sempre sul sicuro. Stessa cosa si può dire per un regalo che contempli qualche prodotto di bellezza, come profumi, trucchi, bagni profumati e olii per i massaggi… meglio ancora se effettuati direttamente da voi! Pensate alla situazione, siate creativi… sorprendetela.

Anche scegliere il regalo per un uomo non è poi così difficile, se si tiene da conto eleganza e praticità. Una borsa per il laptop o una cartella da lavoro in pelle, sono ad esempio regali eleganti e senza tempo… mentre un buon dopobarba o un profumo maschile aiuteranno i vostri baci a perdersi in una fragranza di amorosi sensi…

LASCIA UN COMMENTO