Conquistate il vostro partner con le armi dell’ironia e della sensualità… osate, stupite, e non vergognatevi di nulla! Cosa vi stiamo consigliando? Ma di scegliere un regalo erotico, naturalmente!

L’occasione è sempre quella giusta, che si tratti di San Valentino, di una ricorrenza speciale, o semplicemente di un momento che voi volete rendere tale… concedendo alla vostra intimità un pizzico di brio. Si può pensare ad un completino sexy, ad una lingerie di pizzo o particolarmente osé, ad un paio di scarpe con tacco accattivante e, per le donne che intendono stupire, addirittura ad un set per realizzare comodamente in casa propria una lap dance personalizzata!

Idee regalo erotiche per accendere la fantasia

Ancora, esistono creme, olii e balsami stimolanti, ideali per un massaggio rilassante e piacevole in coppia… si può poi decidere di andare “sul classico”, scegliendo un paio di manette di peluche, o qualche accessorio divertente e stuzzicante, che aggiunga passione e leggerezza ai vostri incontri. Per finire, potete corredare il tutto con la scelta di una gustosa cioccolata afrodisiaca, al peperoncino piccante, ad esempio. In ogni caso… sbizzarritevi! L’amore, si sa, richiede passione e fantasia…

LASCIA UN COMMENTO