Cosa si intende per un regalo classico? Una scatola di cioccolatini? Fiori? Gioielli di Tiffany? Una vacanza per due? Certamente alcuni di questi regali potrebbero essere definiti dei classici, anche se, naturalmente, la definizione è molto vaga ed è il carattere di ciascun destinatario a determinare quale sia il regalo perfetto. Ad esempio, se stiamo parlando di una giovane donna, alla moda e in carriera, perfettamente in linea con i tempi moderni, anche un regalo tecnologico come l’iPad potrebbe essere per lei proprio un regalo classico.

Se poi la vostra compagna è ossessionata dalle calzature, dalle scarpe belle e un po’ eccentriche, allora è sufficiente una visita da Ralph Lauren o da Prada per trovare il regalo classico ideale per lei.

Un’idea regalo per andare sul sicuro.

In ogni caso, fate sempre attenzione. Destinate del tempo e un po’ della vostra pazienza alla scelta di questo dono ed evitate i facili cliché… trovare una soluzione classica non significa essere frettolosi e banali. Cercate di capire a fondo la persona e usate buon gusto ed accortezza che, siamo sicuri, non vi fanno difetto…

LASCIA UN COMMENTO