Non tutti conoscono Uber, l’app che consente di poter noleggiare un’auto con conducente per i propri spostamenti in città. Per questo, l’app in sé consente di poter usufruire di un servizio di trasporto privato molto economico.

L’NCC di nuova generazione

Uber è un servizio di NCC (noleggio con conducente) che offre una berlina di nuova generazione, adibita a chiunque abbia il bisogno o la necessità, di doversi spostare in città. Oggi Uber è molto popolare a Roma. Servizio di vitale importanza nel caso di lavoratori che si ritrovano in una città sconosciuta, ma anche per chi desidera poter visitare un luogo senza affidarsi ai servizi pubblici tradizionali, riuscendo ad avere un’auto, con conducente, sempre a portata di mano.

Un servizio vantaggioso e gratuito (la prima volta)
Il servizio che mette a disposizione Uber è semplicissimo, basterà scaricare l’app gratuita, su dispositivi Ios e Android, e iscriversi. Qui verrà il bello. Ecco come ottenere una corsa gratis su Uber.
Infatti, nelle principali città italiane (Milano, Roma, Firenze, ecc.) è possibile utilizzare una PROMO che offre una prima corsa gratuita, servizio aggiuntivo disponibile ai nuovi iscritti, che permetterà di valutare il servizio che Uber vuole offrire, così da espandere rapidamente il suo servizio anche nel nostro Paese (dove va detto, Uber ha incontrato innumerevoli ostacoli di tipo legale).

Regalare Uber

Sarà possibile, inoltre, regalare Uber ad amici o conoscenti. Infatti dopo essersi registrato al servizio, sarà possibile selezionare la voce Corse Gratis, e, dopo aver confrontato i propri codici di accesso con SMS o Facebook o altri come: Twitter ed Email, si riceverà un codice di registrazione personale, che potrà essere condiviso con un amico o conoscente.
L’amico che si iscriverà a Uber, attraverso l’utilizzo del proprio codice di registrazione, riceverà immediatamente un buono da 10 euro da utilizzare su Uber e, lo stesso, varrà al proprietario del codice di registrazione, che a sua volta, riceverò un altro buono da 10 euro.
Questo piccolo servizio vale solo se il codice di registrazione venga utilizzato da nuovi iscritti. Questa opzione che Uber mette a disposizione, mostra come ottenere una corsa gratis su Uber e come regalare Uber, grazie al minimo sforzo, offrendo una altra valida motivazione per utilizzare e testare il servizio di NCC.

Spostamenti in base alle proprie esigenze

Uber offre spostamenti studiati appositamente per venire incontro alle diverse tipologie di utenze. Le auto messe a disposizione sono tutte di categoria top gamma (Bmw, Audi, Mercedes, Suv) e sono suddivise in auto Economy o preferire l’opzione Uber Black, per una berlina nera di lusso o persino, quello di noleggiare un Suv.
Queste differenze sono opzioni valutate per offrire un servizio a tutto tondo, così Uber mette a disposizione modelli di auto economici per coloro che cercano solo uno spostamento veloce e impeccabile, ma anche autovetture di lusso, che possano presentare il massimo del comfort e della sicurezza, per utenti che desiderano viaggiare con comodità e flessibilità, senza tralasciare mai il piacere derivante dagli spostamenti in città.
Sono in molti poi, gli utenti, che desiderano viaggiare su un auto lussuosa, soprattutto in occasione di eventi speciali (addio a celibati/nubilati, feste di laurea, ecc.) che prenotano auto da più posti per girare la città comodamente.

Costi e professionalità
Uber, mette a disposizione degli utenti un servizio di feedback a fine servizio, atto a valutare il driver. Questo sistema rende a migliorare l’NCC, che potrà assicurare sempre viaggi sicuri e garantiti, attraverso un sistema che rende a elogiare e premiare i conducenti maggiormente capaci e professionali.
Sui costi delle tratte poi, l’app permette di visualizzarne il costo fin prima della prenotazione, effettuando un veloce calcolo della tratta. Il costo verrà poi addebitato, a fine corsa, in modo automatico, tramite carta di credito o conto paypal incluso durante la registrazione.
Uber rappresenta quindi un servizio NCC facile e professionale, che offre il metodo di ottenere una corsa gratis e di come regalare Uber ad amici.