Spesso ci si fa questa domanda ancora prima che il bebè venga al mondo.

Qualche volta è sufficiente parlare ed accordarsi con i genitori del neonato, o futuri genitori del nascituro, ed accordarsi al fine di evitare di donare spiacevoli doppioni oppure regali totalmente inutili. Un’idea che sicuramente risulterà utile sono le scarpine per neonati, un regalo che oltre a vestire il bebè, farà felici anche i genitori. L’importante è scegliere la misura di scarpine giusta, per evitare che siano troppo piccole. Ricordatevi che è meglio sceglierle abbondanti, visto che i bambini, soprattutto i bebè, crescono molto in fretta.

Altra idea regalo carina per un neonato è un bel giocattolo in legno, scelto tra quelli indicati specificamente per i primi mesi di vita, che lo aiuterà a sviluppare i sensi e a cominciare a muoversi giocando in tutta sicurezza.

Per il neonato il regalo non deve essere necessariamente un giocattolo.

Ci sono tanti accessori ed articoli per il neonato tra cui scegliere senza paura che siano inutili, un biberon o uno scalda biberon ad esempio. Per questo motivo, non è necessario che la scelta ricada sempre su un giocatolo o un peluche quando si regala qualcosa al neonato, perchè spesso i veri destinatari del regalo sono i genitori del piccolo. Non puntate troppo sull’effetto sorpresa, meglio qualcosa di utile.

LASCIA UN COMMENTO