Molti di noi sono stufi di regalare sempre gli stessi oggetti a Natale, riducendo lo scambio dei regali ad un’azione priva di emozioni e di contenuto. Gli appassionati dei regali spiritosi e divertenti sono sempre di più, anche grazie alle idee e alle possibilità offerte dalla Rete. Su Internet, infatti, ogni giorno possiamo trovare nuovi oggetti divertenti e strampalati che soddisfano un po tutti, anche e soprattutto le donne, i cui gusti e le cui esigenze molto spiccate rendono particolarmente difficile la scelta del regalo.

Se siete tra coloro che a Natale vogliono stupire con oggetti davvero unici, prendete spunto da queste idee regalo.

Idee regalo originali, uniche e divertenti

Se avete amiche, mamme o sorelle che sono delle vere e proprie maniache del cellulare, potete optare per i pulsanti in sticker per Smartphone, da applicare sulla cover per proteggere il telefonino dalla polvere e dagli urti. Il kit di pulsanti, che ne contiene 6 tutti diversi tra loro di qualità garantita, costa solo 1,70 Euro. Su Webby Market ne troverete di ogni tipo: dagli smiles ai bottoni con le bandiere del mondo.

Sempre per le “donne tecnologiche” ed appassionate di telefonini ultramoderni potete acquistare uno speaker in silicone per iPhone: simpatico, utile ed originale.

Per chi invece è freddolosa, le idee regalo spiritose non mancano. Ve ne consigliamo due davvero irrinunciabili.

La prima, per chi ha un budget più elevato, è il giubbotto riscaldabile: pratico, confortevole e alla moda, il giubbotto che si riscalda è perfetto per i gelidi giorni invernali. Ideale per le donne, che come si sa, risentono del freddo gelido molto più degli uomini.

La seconda idea, sulla stessa linea, ma leggermente più economica, è quella degli stivaletti che si riscaldano nel microonde. Realizzati in pelliccia ecologica, vanno bene anche per le animaliste più incallite. Gli stivaletti sono morbidi e comodi, e sono disponibili in diversi colori, per soddisfare tutti i gusti. Vanno bene per le amiche freddolosi che ad ogni uscita di gruppo non la smettono mai di lamentarsi per il fatto di avere i piedi ghiacciati.

Se, poi, avete un’amica che passa molto tempo al computer ma non resiste alle temperature rigide dei mesi invernali, ecco il regalo più appropriato: i guanti con attacco usb. Questi guanti lasciano le dita scoperte, in modo da poter continuare a digitare sulla tastiera, ma garantiscono un calore piacevole e rilassante sulle mani. Un altro lato positivo dei guanti usb? Usano l’elettricità del pc, facendo risparmiare sui costi della bolletta.

Altra idea geniale e divertente è quella delle stampe su tela che potete personalizzare con foto simpatiche o frasi ad effetto per divertire chi le ammira.

Infine, per chi è alla ricerca di un regalo originale senza strafare negli eccessi, consigliamo un bel buono regalo per vacanza. Le donne, si sa, sono appassionate di viaggi e vacanze, soprattutto se sono di tipo wellness.

LASCIA UN COMMENTO