Non c’è niente di meglio che regalare una risata, soprattutto di questi tempi. Basta con le espressioni seriose, cerchiamo di divertirci un po’! Come? Ad esempio stupendo i nostri amici e colleghi con un regalo divertente, eccentrico, buffo, originale e fuori dalla norma.

Si può decidere di conciliare utilità e divertimento, scegliendo di regalare una pennetta USB con una forma insolita… on line si possono trovare molti suggerimenti, dalle pennette che riproducono spiritosi personaggi – come Yoda di Guerre Stellari – a quelle che giocano con riferimenti sessuali – come il cagnolino/penna che sembra “intrattenersi” con il vostro laptop… oppure ci sono quelle a forma di sushi, di pistola, di rossetto… insomma, la scelta è davvero molteplice.

Un’idea regalo spiritosa per divertire amici o parenti.

Si può decidere poi di essere spiritosi anche con i più piccoli, ad esempio regalando ai vostri figli una lavagnetta che ha la forma di un Notebook e che permette di liberare la loro fantasia davanti a un “monitor” di ardesia… l’ideale per riscoprire i giochi di una volta pur mimando la tecnologia moderna del presente…

Insomma, quale che sia il destinatario del vostro dono, armatevi di originalità… il divertimento è un regalo senza prezzo.

LASCIA UN COMMENTO