Tra un pò sarà l’ 8 Marzo, il giorno dedicato alla Festa della Donna, e allora Emozione3 ha preparato un grande regalo per tutte le donne, che dalle 17:00 alle 19:00 entreranno nel suo negozio situato a Verona. Per loro infatti è riservato uno speciale massaggio effettuato dalle esperte massaggiatrici delle Terme della Valpolicella, partner dell’ evento.

Si tratta di un massaggio vinoterapeutico sulle mani e sulle braccia o a scelta un massaggio rilassante per il collo, spalle e schiena.

Ogni donna potrà scegliere il massaggio che ritiene più opportuno fare, ma non è tutto, Emozione3 infatti pensa anche agli uomini, che con l’acquisto di un cofanetto regalo avranno anch’essi diritto ad uno dei massaggi sopra descritti.

L’ offerta di cofanetti è tra l’altro, molto ampia, per regalare e regalarsi la possibilità di effettuare sport, avventura, week end, trattamenti benessere, degustazioni e tanto altro

Per tutte le interessate e gli interessati, lo Store di Emozione3 si trova a Verona in via Oberdan, 4 vicino alla centralissima via Mazzini.

Per info:
Tel: 045 8947549

LASCIA UN COMMENTO