Tic, tic, tic… il tempo passa. Si avvicina il suo compleanno o il vostro anniversario? È quasi Natale e siete a corto di idee? Lo sappiamo bene. Il regalo al fidanzato può essere fonte di stress e di panico, perchè trovare la sorpresa giusta non sempre è cosa facile.

Se siete insieme da poco tempo, potreste non conoscere perfettamente i suoi gusti… se invece vi lega un rapporto di tanti anni, allora potreste già avergli regalato tutto! Senza contare che, nella maggior parte dei casi, c’è la sua mamma che pensa al versante abbigliamento: felpe, intimo e camicie sono spesso già “riservate”.

Il regalo al fidanzato può essere fonte di stress e di panico…Niente paura!

Ma non fatevi intimorire! Posto che il vostro lui potrebbe anche accontentarsi della vostra compagnia e del vostro amore, qui troverete una serie di consigli e di idee, dalle più sportive alle più sdolcinate, che vi aiuteranno sicuramente a trovare un regalo originale e adatto ad ogni tipo di carattere e temperamento. Se poi vi andrà di organizzare anche una cenetta romantica… allora non avete proprio niente da temere! La serata, qualsiasi cosa si festeggi, sarà sicuramente indimenticabile.

LASCIA UN COMMENTO