Avete mai visto il telefilm the Big Bang Theory? Probabilmente sì..

Ecco, basta poco per capire quanto lo stile geek, o nerd se preferite, sia diventato negli ultimi anni più trendy che mai. In italiano li chiameremmo “secchioni”, amano computer, videogiochi e tecnologie, sono colti e quasi sempre online. Se la persona per cui siete alla ricerca di un regalo combacia più o meno con questo identikit, siamo pronti a darvi qualche consiglio utile!

Di solito sono uomini, motivo per cui per una ragazza una buona idea regalo geeky può non essere così semplice da trovare. Fatevi aiutare dal loro territorio di caccia: internet. Scovateli dove bazzicano, maggiormente, siti internet tematici, videogiochi, social network, forum e comunità online. Vedrete che non vi servirà molto a farvi venire un’idea.

L’idea regalo giusta per un nerd.

Ricordatevi che i geek, quelli veri, sono piuttosto esigenti. Nel loro campo ne sanno una più del diavolo, perciò, quando si tratta di tecnologia o gadget, non siate troppo banali.

Solitamente i soggetti in questione divorano fumetti e dvd o forse, per stare più al passo con i tempi, film in formato blu ray. Un altro punto debole del vostro caro ed incontentabile amico o fidanzato nerd che si voglia sono i supereroi ed i fumetti in generale, non scordatevelo mai

LASCIA UN COMMENTO