I regali per un teenager sono importanti, ma sono al contempo un’operazione piuttosto delicata. L’adolescente è difficile, spesso quasi impossibile da accontentare con un regalo, ma niente paura.

Con i teenagers la parola d’ordine è stare al passo coi tempi, perchè per loro essere out è inaccettabile. Spazio quindi ad un regalo fresco, moderno e soprattutto che sia In. Forse è meglio evitare di regalare vestiti, perchè è davvero difficile capire i loro gusti in materia di abbigliamento ed il loro stile, in continuo mutamento.

Scegliere regali freschi ed al passo coi tempi.

Per i ragazzini, le preferenze per i regali ricadono naturalmente su videogiochi e console, croce e delizia dei teenager. Se da una parte i videogiochi sono un regalo che sicuramente non li lascerà delusi, dall’altra con i videogiochi è sempre meglio non esagerare

Per le ragazzine il discorso regali è leggermente più complicato. Se volete orientarvi verso regali tecnologici, un lettore Mp3 è ciò che fa al caso vostro. I teenagers vivono a pane e musica, così un iPod o uno dei tanti Mp3 player offerti dal mercato diventeranno i loro compagni inseparabili.

Ma la tecnologia non è tutto! Tanti ragazzini sono degli sportivi in erba, e lo sport è indubbiamente una passione da coltivare ed una pratica da incentivare. Se invece volete un regalo che faccia bene alla mente, non dimenticatevi dei cari e vecchi libri!

LASCIA UN COMMENTO