No, non è mai facile salutare una persona cara che sta partendo, che si tratti di un mese, di un anno, oppure di una data indefinita. Eppure, è necessario farci l’abitudine. In questo momento di grande mobilità e di scambi internazionali, infatti, è sempre più frequente che le persone partano per lunghi periodi, affrontando con entusiasmo ma anche con un po’ di paura la nuova esperienza che li aspetta. Quale che sia la meta poi, un paese caldo o freddo, vicino o lontano, una cosa è certa: il viaggiatore necessita di una serie di oggetti che, se non potranno lenire la sua malinconia, di certo renderanno più comodo e confortevole il suo viaggio!

Non solo valigie.

Valigie, borse a mano delle giuste dimensioni, portadocumenti, mascherine per il sonno, cuscinetti gonfiabili, trousse e beauty-case a prova di controlli… se poi a questi regali manca un po’ di romanticismo, allora scegliete un ciondolo, un portachiavi, una preziosa cornice con la vostra foto dentro. Maniaci della praticità e dei regali utili? Scegliete allora un bel dizionario

No, non è mai facile salutare una persona cara che sta partendo… ma almeno farete in modo che si porti dietro un ricordo utile o prezioso di voi.

LASCIA UN COMMENTO